Grana per il Torino: si ferma Zaza. Gli esami ai quali è stato sottoposto il giocatore hanno infatti confermato la sofferenza muscolare ai flessori della coscia destra, un problema che aveva fermato il giocatore già per le partite contro Bologna e Sassuolo. Nei prossimi giorni, per l’attaccante, continueranno le terapie ed il lavoro personalizzato: fortemente improbabile quindi la sua presenza contro l’Atalanta, nella sfida in programma a Torino sabato 25 gennaio. Da verificare se potrà recuperare per la partita successiva in Coppa Italia contro il Milan: Mazzarri dovrà fare ancora a meno della principale alternativa ad Andrea Belotti.
Toro, le ultime dal Fila: rientra Bonifazi, differenziato per Ansaldi
Che dire ragazzi……a me viene solo da ridere!!!!!!!!……zaza, bonifazi, iago lyanco,giocherebbero titolari ovunque!…..da noi no! Chiedete a WM che gioca contro squadre già retrocesse con una sola punta! Che schifo!!!
Con Millico Edera e Bonifazi sicuro CL
addirittura una grana zaza?..tanto non è mai stato considerato nell’11 titolare!..15 milioni spesi x una riserva! inconcepibile…
Ciao ciao Zaza: il tuo “problema ai flessori” si chiama Vincenzo Millico.
Senza Zaza contro l atalanta sara durissima ….ahimè
Mi dispiace si è fatto male Simone. Ma mi chiedo come mai tutti questi infortunati? Sarà la preparazione non adeguata o c’è qualcos’altro? Forza Simone!
VENDETELO
Ma Millico può considerarsi alternativa al Gallo? Se si, l’unico problema riferito a Zaza è cercare di venderlo al meglio!