"Per un brutto Toro arriva il primo ko casalingo, il secondo di fila in campionato. Dopo quella di Genova altra partenza molle e non basta un buon finale di primo tempo, soprattutto se la palla non entra neanche a pregarla. Una disattenzione, insieme allo sciagurato El Kaddouri dal dischetto diventano decisivi.
toro
Torino – Hellas Verona, le pagelle: El Kaddouri si scioglie dal dischetto
Torino - Hellas Verona 0-1, le pagelle di TN / Larrondo impercettibile, se non dannoso. Padelli non esente da colpe
"PADELLI 5: dà una buona sicurezza al reparto con uscite attente ed efficaci, ma l'effetto svanisce quando si butta molle sul sinistro di Ionita che si infila in rete.
BOVO 6: di testa è in versione insuperabile, ispirato anche in fase di costruzione di gioco e palle gol. GLIK 5.5: come sempre il più grosso lo prende lui e il tema di questa sera diventa subito 'sportellate con Toni' e l'attaccante di Pavullo si vede pochino. Anche lui è però complice sul gol. MORETTI 5.5: attento dietro, fino a quando partecipa all'imbarcata sulla rete del vantaggio scaligero. DARMIAN 6: la prima trequarti campo è suo territorio, più opaco del solito quando arriva in zona offensiva. BENASSI sv: deve abbandonare il campo dopo poco più di mezzora (35' st SANCHEZ MINO 6: entra subito funamboleggiando, sembra diventare più incisivo quando ad inizio ripresa cambia posizione con El Kaddouri spostandosi a sinistra. E' l'unico che prova a cambiare passo). VIVES 5: viene lasciato abbastanza libero di impostare e lui svolge giusto il suo compito, senza spingersi troppo in là, non sfruttando appieno questa libertà. EL KADDOURI 4.5: sbaglia il rigore che poteva restituire un tono al Toro di questa serataccia. La sua azione è meno concreta di quanto ha dimostrato possa essere. Anche il cambio di lato nella ripresa non cambia il rendimento. MOLINARO 5: alterna discese sul fondo a qualche taglio verso l'interno, ma il risultato è tutto sommato poca cosa (24' st PERES 6: subito un buon inserimento sul fondo, ma il tocco in mezzo è sciagurato. Di cuore la percussione che porta al rigore). QUAGLIARELLA 5: il 14' della ripresa è il suo minuto. Si sveglia dopo un'oretta e prima impegna Rafael con un destro dei suoi, poi sul prosieguo dell'azione mette incredibilmente a lato di testa. Purtroppo è un fuoco di paglia (26' st LARRONDO 5: impercettibile, se non dannoso). AMAURI 5: all'inizio prova a scaldare se stesso e il pubblico con una rovesciata in perfetto stile ma di scarsa efficacia. Poi però su un paio di cross di quelli da sbattere in fondo al sacco i suoi colpi di testa difettano sempre in precisione).
© RIPRODUZIONE RISERVATA