toro

Torino-Helsinki, le probabili formazioni: Ventura ripropone Padelli

Verso Torino-Helsinki / Ballottaggio Martinez-Sanchez Mino per i granata con il venezuelano in leggero vantaggio. Torna l'estremo difensore italiano dal primo minuto

Redazione Toro News

"A poco più di un giorno dall'inizio della gara tra Torino ed Helsinki, il tecnico Ventura sembra avere un unico dubbio relativo alla formazione. Martinez è, infatti, in ballottaggio con Sanchez Mino per un posto da titolare. L'ex Young Boys sembra essere in leggero vantaggio sull'italo-argentino il cui impiego dal primo minuto al posto del venezuelano favorirebbe l'avanzamento di El Kaddouri sulla trequarti. Confermato Vives dopo l'ottima prestazione offerta contro l'Udinese, il Toro schiererà il marocchino e Benassi come interni di centrocampo e Darmian e Molinaro lungo le corsie laterali. Meno probabile, invece, l'ipotesi di un impiego simultaneo dell'ex Boca Junior e di Martinez e la conseguente esclusione di Benassi. Per quanto concerne la retroguardia, l'estremo difensore, come annunciato da Ventura in conferenza stampa, sarà Padelli, mentre il trio difensivo sarà composto da Maksimovic, Glik e Gaston Silva in pole su Jansson nonostante la bella prestazione dello svedese contro l'Udinese. La punta centrale dovrebbe, infine, essere Amauri, in vantaggio su Quagliarella e a caccia del suo primo gol in granata. Di seguito riportiamo un possibile undici titolare del Toro:

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Gaston Silva; Darmian, Benassi, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Martinez, Amauri.