Al termine dell'amichevole tra Torino ed Huddersfield si è fermato con i giornalisti Cristian Molinaro. Il terzino ha commento così la prestazione della squadra di oggi: "Oggi abbiamo disputato un test davvero interessante, loro stavano meglio di noi dal punto di vista fisico e ci hanno aggredito sin da subito ma noi abbiamo risposto prontamente disputando un ottima prima frazione di gara. Il nostro obbiettivo era imporre il nostro gioco ad a tratti ci siamo riuscito ma oggi era fondamentale dimostrare di avere il giusto atteggiamento ed approccio alla partita e penso che abbiamo dimostrato tutto ciò. Comunque anche noi stiamo entrando in forma dopo la prima parte della preparazione, siamo sulla giusta strada ma dobbiamo continuare a seguire le direttive del mister. Le partite fanno rodare i movimenti, quindi gara dopo gara entriamo sempre di più nella forma ottimale. Berenguer? Ha capito la nostra filosofia sin da subito".
toro
Torino-Huddersfield 2-2, Molinaro: “Non siamo al top ma è giusto così”
Post-partita / Il terzino ai giornalisti: "Gli inglesi erano meglio di noi dal punto di vista fisico. Berenguer? Ha capito subito la nostra filosofia"
L'ex Stoccarda poi ha parlato dei problemi del reparto arretrato: "I gol che abbiamo subito erano evitabili ma queste partite servono a questo, così possiamo analizzare bene gli errori e migliorare i movimenti. Portieri? La difesa inizia da chi sta davanti comunque Milinkovic Savic ed Ichazo hanno entrambi qualità importanti, Mihajlovic prenderà le sue considerazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA