toro

Torino, i possibili convocati per il raduno di stasera all’Hotel Boston

Ritiro estivo 2014 / Non ci sono né Lys Gomis, né Simone Verdi; spazio aL giovane Alfred Gomis. Mancano, ovviamente, i nazionali Cerci e Darmian

Redazione Toro News

"E' un Torino ancora molto sperimentale quello che si radunerà questa sera alle ore 19 all'Hotel Boston di Via Massena a Torino. Di rientro dal prestito a Crotone anche Alfred Gomis, portiere classe '93, mentre il fratello Lys non è stato neppure convocato ed è in procinto di accasarsi al Trapani. Presente, probabilmente, anche l'esterno classe '91 Alen Stevanovic (era al Palermo). Non convocati Simone Verdi, classe '92 in comproprietà col Milan, che ha le valigie in mano ed è pronto a trasferirsi in prestito (probabile l'ipotesi Cesena), né Abou Diop, attaccante classe '93 reduce dal prestito tra Juve Stabia e Crotone, che sarà ceduto in prestito in Serie B, oppure all'estero (piace al Pescara e ad altre della cadetteria, ma anche ai francesi del Sochaux ed ai portoghesi del Beira Mar). Manca anche il difensore classe '93 Marco Chiosa, di proprietà del Torino e reduce dal prestito al Bari, per il quale si apriranno nuovamente le porte della Serie B.

"A disposizione di Ventura i nuovi acquisti Pontus Jansson, Cristian Molinaro, Juan Sanchez Mino e Josef Martinez. Mancano, ovviamente, i nazionali Alessio Cerci e Matteo Darmian, che sono ancora in vacanza e saranno a disposizione per la seconda parte di ritiro a Riscone di Brunico.

tutte le notizie di