social

Torino, i giocatori sui social: Schuurs dà appuntamento all’anno prossimo

I pensieri dei calciatori del Torino espressi sui social in seguito al match contro l'Inter che ha concluso la stagione dei granata
Redazione Toro News

Torino, i giocatori sui social: Schuurs dà appuntamento all’anno prossimo- immagine 2

All'indomani della sconfitta del Torino contro l'Inter che ha messo la parola fine alla Serie A 2022/23, alcuni giocatori granata hanno espresso un loro pensiero affidandosi ai social network. L'opinione comune all'interno della rosa del Toro è quella di un'unità di intenti che però non è bastata a raggiungere l'obiettivo ottavo posto ma sono emersi anche dei sentiti ringraziamenti verso i tifosi che hanno incitato la squadra in questo ultimo match.

C'è anche chi dà giudizi sull'andamento della stagione come Perr Schuurs. Il difensore olandese ha commentato il campionato appena conclusosi con un post sul suo profilo Instagram accompagnato da una descrizione nella quale ringrazia anche i tifosi ai quali dà appuntamento per l'anno prossimo. Queste le sue parole: "Insieme abbiamo dato tutto fino alla fine. È stata una buona stagione. Grazie mille ai nostri tifosi che sono stati sempre al nostro fianco, e ci hanno supportato per tutta la stagione. Ora è il momento di rilassarci e prepararci per la prossima stagione. Forza Toro".

tutte le notizie di