Torino, i giocatori sui social: “Rimonta con carattere e tenacia”

Social / Molti giocatori granata hanno affidato il proprio pensiero sulla partita contro l’Atalanta ad un post su Instagram

di Redazione Toro News

BONAZZOLI

Il Torino pareggia al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nella gara della 21^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Un punto che consente alla squadra di Davide Nicola di posizionarsi momentaneamente in quartultima posizione, a +1 dal Cagliari che deve ancora giocare. I granata, sotto di tre gol, sono riusciti a rimontare la Dea, portando a casa un prezioso 3-3. Diverse le reazioni social da parte dei giocatori del Torino, una delle prime è stata proprio quella dell’autore della terza rete granata, entrato all’81’ al posto di Simone Zaza: Federico Bonazzoli. “Una grande rimonta, un grande gruppo! Forza Toro!”, queste le parole dell’attaccante che accompagnano la foto.

19 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maurone - 4 settimane fa

    Ehi ragazzi! Rimonta vuol dire che prima eravate sotto, di tre gol per di più. Nessun trionfalismo facile. Poco attenti su tre vercjcalizzazioni, un centrale (lascio a lui capire chi è) che si fa saltare netto da Malinkvsky a centrocampo) un altro che invece di seguire chi si infila a sx sta in centro( anche qui lascio a lui mordere la palla), un terzo, quello di centro che a rigor di logica dovrebbe aver comandato lui un fuorigioco su Ilicjc per poi dimenticarmene. Che caspita di rimonta epica, dopo tre cappelle da scuola calcio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bordeauxgranata - 4 settimane fa

    Io vorrei riflettere sul fatto che per ottenere una vittoria, sembra che dobbiamo passare per vari step, che a quanto pare durano settimane. Ma é diventato così difficile vincere una partita nonostante le nostre difficoltà? Cioè nel calcio ci sono parecchie squadre che tirano su punti nonostante giochino maluccio o hanno una difesa poco solida. Non parlo del match di ieri, ma dell’ ultimo mese. A me pare che ad oggi vincere una partita sia mostruosamente complicato, fin troppo.
    E ribadisco che non é il match di ieri o di Benevento nello specifico, ma la difficoltà estrema di vincere una partita e farlo con sicurezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 4 settimane fa

      fin che si continua a prendere due gol a partita,viene difficile vincere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bordeauxgranata - 4 settimane fa

        Si FORZA TORO, prima ancora di gioire per lo straordinario recupero di ieri, mi interrogherei sul fatto che ci hanno fatto 3 gol in pochi minuti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

      È esattamente quello che vado ripetendo, ma evidentemente non ci si arriva. Tutti a fare le fusa per dichiarazioni tipo “le partite non finiscono mai”, dimenticando che se non finiscono mai noi le facciamo iniziare sempre allo stesso modo, vale a dire buscando!
      Al Torino FC non solo si è perso lo spirito del Toro, ma non si sa proprio più giocare a calcio, al punto che, come dici tu, una vittoria è diventata un’entità fantastica, chimera e miraggio insieme.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. LucaVoss - 4 settimane fa

        Caro principe del menga, sai rileggerti quando scrivi? Basta con questo inutile disfattismo! La questione psicologica è fondamentale e Nic ci sta lavorando…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. claudestor_673 - 4 settimane fa

    …per dirla alla Boscov:
    il bel gioco è colpa dei giocatori..
    il risultato è colpa dell’allenatore..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudestor_673 - 4 settimane fa

    grande Nicola…
    …chièlsì a ie ùn di nosti…
    …a l’ha due bale parèi…
    SFVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Toro71 - 4 settimane fa

    Nicola sta davvero lavorando sulla testa dei calciatori. Una partita come quella di ieri avrebbe abbattuto qualsiasi squadra con l’Atalanta avanti 3-0 dopo soli 21 minuti di gioco. Invece Nicola è la squadra hanno saputo reagire con carattere e proponendo un calcio offensivo (21 tiri in porta}. L’unica nota stonata riguarda Sirigu e N’Koulou evidentemente non hanno gli stessi stimoli degli altri compagni. È pazzesco vedere gente che guadagna 1,5/2 MILIONI DI EURO che non ha stimoli! Li manderei a zappare la terra dalla mattina alla sera a 20 EURO AL GIORNO ste m…e.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. cuoretoro65 - 4 settimane fa

    Dopo quei 15 minuti horror che non si devono più ripetere ho visto un bel Toro ed una difesa solida guidata da Nkolu. Dalla prossima domenica cominceremo a vincere e non ci fermeremo piu’! Forza Toro e forza Nicola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Leovegildo - 4 settimane fa

    Forza ragazzi non mollate !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Giaguaro 66 - 4 settimane fa

    A noi basta poco, basta vedervi lottare senza mai mollare!!! Vi vogliamo così!!! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-14356946 - 4 settimane fa

    C’è la fate a vincere una partita in casa prima che finisce il campionato? Fate festa x un pareggio……….la state guardando la classifica??????????comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Bel commento complimenti! E tu ci riesci a farti un nick che non sia un numero o è troppo complicato?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. spiritolibero - 4 settimane fa

      Si c’è la facciamo prima che finisce Così il maestro dà anche a me un bel voto !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. fabry - 4 settimane fa

      Più che il commento di qualcuno si presume gobbo che non ha meglio da fare che venire a provocare mi fanno riflettere i 10 mi piace….. Troppi franchi tiratori in giro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Bastone e Carota - 4 settimane fa

      L’ignoranza gobba dilaga, si scrive “Ce la fate…”. Gobbi e analfabeti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. alkatrazz74 - 4 settimane fa

        Hai ragione…e si scrive anche “… prima che finisca il campionato…” 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

          Sta scendendo il cane gobbo a pisciarlo

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy