toro

Torino, i giocatori sui social tra rammarico e spirito di squadra: Rincon è il capofila

Social / Le reazioni dei giocatori granata dopo il pareggio interno contro il Crotone

Lorenzo Chiariello

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 08: Andrea Belotti (L) of Torino FC is challenged by Andrea Rispoli of FC Crotone during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Dopo la bella vittoria di Genova, il Torino manca l'appuntamento con il bis: solamente un pareggio a reti bianche per gli uomini di Giampaolo contro il neopromosso Crotone. La mancata vittoria però non sembra aver abbattuto i calciatori del Torino, che hanno manifestato sui social la propria voglia di migliorare. Il trascinatore in questo caso è stato Tomas Rincon, che ha postato la foto di squadra pre partita nelle proprie storie Instagram, venendo ri-condiviso da molti compagni tra cui Vojvoda, Bremer, Lyanco, Linetty e Lukic. "Ubuntu... I am because we are", scrive il venezuelano richiamando all'ideologia dell'Africa sub sahariana incentrata sulla lealtà nei rapporti interpersonali.

"Il carattere da leader di Tomas Rincon è ben noto e al termine della sfida contro i calabresi, il venezuelano ha postato sul proprio profilo Instagram tre scatti della gara con il Crotone, due dei quali lo vedono in possesso palla. La descrizione esprime delusione per il pareggio ma chiama i granata a raccolta e a restare uniti: "Dispiace non essere riusciti a vincere. Ma continueremo a crescere. Stay together Boys".

"

Potresti esserti perso