toro

Torino: i nazionali sono pronti a partire. Oggi il sorteggio delle Final Eight Primavera

Il programma di giornata / Padelli, Moretti e Darmian raggiungono Coverciano. Gonzalez, Silva e Martinez pronti per la Copa America

Redazione Toro News

"La stagione è terminata, il Torino si ferma ma alcuni giocatori non partiranno ancora per le vacanze. Sono infatti ben 10 i calciatori che saranno ancora impegnati con le rispettive nazionali. Darmian, Padelli e Moretti parteciperanno allo stage dell'Italia dal'1 al 4 giugno. Martinez, Gaston Silva e Tata Gonzalez voleranno in Sud America per iniziare a preparare la Copa America 2015 in programma in Cile dall'11 giugno al 4 luglio. Discorsi simili per Jansson, Glik, El Kaddouri e Maksimovic. Tanti impegni per i nazionali, mentre il mercato è ormai alle porte.

"Nel frattempo, oggi alle 14.30 si terrà il sorteggio del tabellone delle Final Eight Primavera, in programma in Liguria dal 9 al 16 giugno. La formula del torneo prevede un tabellone tennistico con gare secche a partire dai quarti di  finale. Il Torino sa già che l'appuntamento dei quarti sarà per il 9 o il 10 giugno, contro una tra Milan, Lazio e Bari. Non potranno essere accoppiate tra di loro, infatti, le quattro teste di serie (Fiorentina, Inter, Roma e Torino), e neppure squadre provenienti dallo stesso girone (e i granata quindi eviteranno all'esordio lo Spezia).