All’inizio e alla fine, uno Zaza estivo. Nel mezzo, una stagione ampiamente sotto tono nella quale non è mai riuscito a rendersi veramente utile e al centro del gioco. L’attaccante è partito forte nelle gare di qualificazione all’Europa League, con tre gol e tre assist. Nel post Covid, altre tre marcature (anche di buona fattura, come quella contro il Bologna) che lo hanno rimesso in carreggiata, soprattutto in vista della nuova gestione targata Giampaolo. Però queste due parti dell’annata non riabilitano l’intera stagione passata pressoché nell’anonimato, tra prestazioni nervose e poco concrete. Serve più costanza e più freddezza sotto porta, non solo nei mesi estivi…
LEGGI ANCHE – Torino, Zaza e l’ipotesi permanenza: Giampaolo lo avrebbe voluto già alla Sampdoria
Partita Top – Bologna-Torino 1-1, il giudizio di Toro News (link): 7
Partita Flop – Torino-Udinese 1-0, il giudizio di Toro News (link): 5
cioè…avete dato 5,5 a Meitè e 5 a Zaza ?!?
è proprio vero che il calcio è bello perché ognuno la vede a modo suo
per me Zaza è da 6,5 pieno !
Per me quel gol mostruoso che ha fatto con il Bologna valeva un 6 in pagella. Mizzica ma a toronews lo hanno visto sto gol che roba?
è stato pagato troppo x fargli fare la riserva..pagato poco x essere un titolare inamovibile..di certo è piu forte di un Petagna o di un Okaka!…
Condivido
24 presenze, 6reti 2 assist è sempre presente sulle azioni che hanno portato al gol….quando giocava chiaramente
Proprio sicuro che sia più forte di in Petagna o di un Okaka? A me personalmente è sempre piaciuto poco, per non dire niente, solo al Sassuolo è riuscito a fare qualcosa di buono, ma secondo me è comunque troppo poco. Preferisco largamente sia Petagna che Okaka.
Zaza potrebbe essere una buona pedina di scambio ..per questo credo che a Longo sia anche un po stato imposto che giocasse..ha fatto qualche gol ..ma mel complesso sempre ammonito e non compatibile col gallo per me..per Gabbiadini per citare un nome che si faceva come possibile scambio io lo farei al volo..bisogna vedere se queste notizie sono almeno in parte vere o come spesso capita, per riempiere i giornali.
Almeno un 5,5 poveretto. Per l’ultimo il goal spettacolare.
Non sono d accordo.i calcoli sono questi.goal su azione minuti giocati, belotti un goal ogni 350, zaza uno ogni 250. Un buon attaccante usato poco e male. Non è un centravanti di manovra ma un uomo d area. Non un campione ma utile se fatto giocare con continuità e gli si dà fiducia . Ma i tifosi frustrati e complessati e lo stesso mazzarri non lo hanno mai gradito. Quando Longo gli ha dato fiducia ha fatto vedere alcune belle cose ad es il goal al Verona e quello al Bologna. Fossi in lui me ne andrei.
Voti un po’ di parte eh… Zaza è fastidioso e indisponente per il modo in cui gioca ma non capisco perché per meite, ad esempio, che non mi pare abbia fatto così bene dopo il lockdown, si dica che si è riabilitato grazie dalla ripresa e gli si dà 5,5 mentre per zaza, che ha giocato di meno ma ha fatto 3 gol, non sia sufficiente.
ho scritto praticamente la stessa cosa prima di aver letto il tuo commento
condivido in pieno
Ti perdono