Le pagelle di Bologna-Torino 1-1: Zaza, la fine del campionato è dolce

I voti di TN / Buona partita di Verdi, Berenguer in crescendo, Belotti impreciso

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

PAGELLE

BOLOGNA, ITALY – AUGUST 02: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall’Ara on August 02, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Termina Bologna-Torino, è il momento delle ultime pagelle del campionato 2019/2020. Alla 38° e ultima giornata i granata di Moreno Longo raccolgono un punto: è 1-1 per chiudere una stagione travagliata e deludente. Un tempo ciascuno e il risultato alla fine può dirsi corretto. I granata non sono partiti bene ma hanno chiuso in crescendo evitando almeno di chiudere il campionato con una sconfitta.

LEGGI: La cronaca di Bologna-Torino 1-1

Per quanto riguarda i singoli, da applausi la prodezza di Zaza che vale il pari. Verdi dà sempre la sensazione di poter fare male nel suo vecchio stadio. Non la miglior serata di Belotti. Quasi tutti i giocatori partono maluccio e terminani bene.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO 1-1

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabio19 - 4 mesi fa

    I voti in pagella sono la prova che il calcio sia materia soggettiva per eccellenza. Il giudizio espresso non richiede prove a suffragio, vale tutto ed il contrario di tutto. Le valutazioni che ho lette sono pura fantascienza per me come sarà fantascienza ciò che leggerà chi le ha scritte, motivo per il quale penso sia esercizio del tutto inutile quello di compilarle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bischero - 4 mesi fa

    Non ci credo…zaza 7????no comment.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy