toro

Torino, una vittoria per risollevare morale e classifica

Verso Toro-Verona / Prima vittoria stagionale per il Genoa di Gasperini che sale a 4 punti in classifica. Successo anche per la Roma. Pareggio a reti inviolate tra Sassuolo e Sampdoria....

Nicolò Minella

"In attesa degli incontri delle 18 e della partita di stasera del Toro contro il Verona, sono da poco terminate le partite delle 15. Il rossoblù del Genoa hanno sconfitto, con un gol allo scadere di Pinilla, la Lazio, agganciando così a 4 punti Cesena, Verona, Atalanta e Inter. Successo anche per la Roma nella sfida casalinga contro il Cagliari. I giallorossi continuano la loro scia di vittorie, mentre gli uomini di Zeman rimangono ad un punto in classifica. Sassuolo e Sampdoria, invece, pareggiano per 0 a 0. Alla luce dei recenti risultati, il Toro dovrà, quindi, obbligatoriamente conquistare la prima vittoria stagionale contro il Verona. In caso di vittoria, gli uomini di Ventura scavalcherebbero Lazio, Chievo  e Parma e aggancerebbero proprio il Verona a 4 punti, allontanandosi così dalle zone pericolose della classifica.

"All'Olimpico dovrà, dunque, scendere in campo il miglior Toro. La brutta prestazione in quel di Marassi è solo un brutto ricordo. Ora è il momento di vincere, convincere e risollevare l'umore della piazza.