A differenza di quanto era nei piani originari, il Torino ha deciso di posticipare di una settimana il ritorno di Iago Falque al Filadelfia. Ci sono motivi logistici e climatici dietro la scelta presa di comune accordo con il team di lavoro che sta seguendo Iago a Vigo. L’attaccante ha smaltito la lesione muscolare alla coscia sinistra riportata lo scorso primo novembre e negli ultimi quindici giorni ha seguito un programma di lavoro atletico volto a riconsegnare il giocatore a Mazzarri pronto per il rientro in gruppo.
Programma che necessita ancora di una settimana per essere ultimato. Per agevolare la sua conclusione dando continuità al lavoro fatto, e anche per approfittare del clima certamente più mite della Galizia il che aiuta quando si tratta di fare lavoro fisico, Falque lavorerà ancora lì per tornare a Torino probabilmente intorno all’Epifania pronto per tornare a disposizione di Mazzarri. Roma-Torino potrebbe quindi essere l’ultima partita che vedrà Falque lontano dalla squadra granata.
Non riesco a crederci; ho letto che cairo valuta il cartellino di falque 8 milioni. Scusate ma tanto vale tenerlo, non credo che con quella cifra si trovi di meglio, ma probabilmente il fatto è che non sarebbe neanche sostituito da un altro giocatore. In ogni caso, questa valutazione mi puzza tanto di nero
Non è che io sia così sicuro che torni in Italia
Nulla di strano nel terminare un lavoro atletico con uno staff personale a casa propria ma ormai ci si insospettisce di tutto. Quella del clima fa un po’ ridere visto che la Galizia non è che sia Formentera ma portate pazienza mica il giornalista è Bernacca.
Di fondo hai ragione. Non cambia nulla. Se non l aspetto di squadra e il momento che si sta vivendo. È partito 1settimana prima degli altri.a casa sua combinazione in prossimità delle feste. E rientra pure dopo gli altri. Un professionista che guadagna 1.7 milioni all anno e non gioca praticamente da 1 anno. Agli occhi della gente deve far vedere che é concentrato sul gruppo e la squadra. Come si allena in Spagna si allena con il gruppo. Diciamocela tutta… Fanno cosa gli pare e piace.sono all abbandono e ne approfittano. Da quando petrachi é andato via escono polemiche dichiarazioni selfie sceneggiate ogni mese.
Personalmente la cosa non mi é piaciuta per niente. Il clima della galizia? Siamo seri per favore. Le società vere si vedono in queste situazioni e lo mettiamo insieme a tutto il resto.
Iago ci sta mancando tantissimo
Mi spiace dirlo perché Iago è stato un giocatore importante per il Toro e non aspettarlo non è il massimo della riconoscenza, ma qui c’è fretta di avere un esterno fantasista mancino in grado di cambiare l andamento di una partita e quando vedi che c è un Politano già pronto in probabile uscita dall Inter, non si può far a meno di pensare che Politano con Belotti, o Politano con Belotti e Verdi(o Berenguer) sarebbe la soluzione immediata a ciò che manca la davanti.
Se ci fosse la volontà di far mercato, si potrebbe fare, anche a scapito di uscite importanti come Falque zaza e la butto lì Nkoulu.
Oppure sfoltiranno la rosa facendo andar via chi vuol aver più spazio altrove.
Politano?magari!!!Pero ho letto che l’Inter lo valuta 25/30 milioni,quindi la risposta vien da sé…
Di Lyanco si sa più niente? In vacanza recupero pure lui?
Personalmente sono assolutamente perplesso nel merito, tuttavia prendo atto che al vacanziero Iago Falque è stata concessa una settimana in più di recupero atletico , in considerazione del migliore clima in Galizia. Alè TORO !
Sti vacanzieri che seguono il programma di recupero stabilito dal team medico società…
Vendiamolo in Spagna e rilanciamo Edera. Gnente da perdere e tanto da guadagnare.
Speriamo bene. Un calvario, pvero Iago e poveri noi.