Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, il bollettino da Santa Cristina: si fermano Rauti e Kone

Rauti nel ritiro granata a Santa Cristina in Valgardena

Assenti nell'amichevole odierna Iago Falque, Soualiho Meïté, Linety e Ben Lhassine Kone. Rauti si ferma al 33' del secondo tempo

Marco De Rito

Saltano all'occhio le assenze dalla distinta del Torino nell'amichevole contro l'Obermais Merano di Iago Falque, Soualiho Meïté, Linety e Ben Lhassine Kone. Il primo è dall'inizio della preparazione che si allena a parte da ieri si è comunicato a vedere in campo ma la sua condizione non è stata ritenuta ottimale per l'amichevole. Meïté si sta per trasferire al Benfica (leggi qui) mentre Linetty ha effettuato corsa intorno al terreno di gioco prima dell'inizio del match. Il giocatore è indietro con la preparazione avendo disputato Euro 2020 e quindi non ha svolto una parte di preparazione con la squadra.

Il bollettino medico sul sito ufficiale del Torino invece aggiorna sulle situazioni fisiche relative a Kone che non ha partecipato al match a causa di un interessamento distrattivo ai flessori della coscia sinistra subìto ieri in allenamento. Quest'ultimo oggi al campo aveva una fasciatura. Mentre Nicola Rauti ha lasciato il campo al 33' del secondo tempo dopo aver siglato il decimo gol dei granata. L'attaccante è stato soccorso dai sanitari in campo e gli accertamenti clinici cui è stato immediatamente sottoposto dallo staff medico granata hanno evidenziato un trauma contusivo al ginocchio sinistro.