gazzanet

Torino, il primo effetto su Lyanco: “Ho già sentito il calore dei tifosi!”

Il difensore esprime la sua gioia via social: "Non posso ancora giocare, ma mentre mi riscaldavo con la squadra..."

Redazione Toro News

"Si è mosso in anticipo per la prossima stagione il Torino, e da giorni ha ormai piazza il colpo Lyanco: il difensore brasiliano ha firmato - qui l'ufficialità - ed è già sbarcato all'ombra della Mole per potere cominciare con largo anticipo ad integrarsi sia nel gruppo che nei nuovi schemi, alle prese con il calcio italiano. Quest'oggi il centrale ha già vissuto la sua 'prima volta' nello Stadio Olimpico Grande Torino, seppur ovviamente non potendo scendere in campo nel corso della sfida contro l'Udinese: Lyanco ha però calpestato il manto erboso effettuando il riscaldamento insieme ai compagni, entrando così in contatto con la nuova tifoseria.

"Un contatto che, a quanto sembra, ha già emozionato il brasiliano: tanto che il difensore ha voluto celebrare questo momento esprimendo tutta la sua gioia via social, attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter.

""Ancora non posso giocare, ma oggi ho già sentito il calore dei tifosi mentre mi riscaldavo con il resto della squadra!" questo il messaggio postato da Lyanco, corredato da alcune foto di giornata. Un primo impatto di certo positivo per quella che sarà, a partire dalla prossima stagione, anche la sua piazza a tutti gli effetti.