toro

Torino, il punto sui nazionali: Martinez a riposo contro Panama

Josef Martinez, in coppia con Maxi Lopez sembra essere maggiormente a proprio agio

Nazionali / Apprensione per Benassi, mentre Martinez non trova spazio nel pareggio del Venezuela contro Panama. Atteso in giornata il suo ritorno in Italia.

Redazione ToroNews

"Nell'attesa di capire l'entità dell'infortunio accorso a Benassi negli ultimi minuti della sfida giocata dall'Under 21 di Di Biagio contro la Slovenia (conclusasi 1-0 per gli azzurrini), si attendeva soltanto il ritorno di Martinez per restituire a Ventura la rosa al completo.

"L'attaccante venezuelano era impegnato in serata con la sua nazionale in un'amichevole contro Panama, sfida conclusasi 1-1  grazie alla rete del pareggio a tempo scaduto di Rondon, attaccante del West Bromwich Albion, che ha approfittato di una mischia da calcio d'angolo al 94', evitando per i Vinotinti la seconda sconfitta in due uscite, dopo lo 0-3 patito dall'Honduras tre giorni prima.

"Nessuna possibilità di mettersi in mostra per Martinez che, dopo la maglia da titolare ottenuta nello scorso match, non ha ricevuto da Sanvincente l'opportunità di calcare il campo da gioco. La giovane punta, dunque, avrà la possibilità di tornare certamente più fresco alla corte di Ventura, in vista della trasferta con il Verona.

Nikhil Jha