Al termine della gara contro la Sampdoria, il Torino – attraverso un comunicato sul sito ufficiale – ha reso noto che tre giocatori hanno accusato problemi fisici durante la gara. Di seguito la nota apparsa sul sito del club: “Benché abbiano concluso regolarmente in campo la partita, tre calciatori hanno riportato infortuni che verranno valutati nelle prossime ore. Nkoulou ha subito un trauma facciale; De Silvestri una distorsione alla caviglia destra; infine Lyanco un trauma nasale”.
Nkoulou e Lyanco, subito dopo la partita, sono subito stati accompagnati dallo staff medico del Torino per i controlli strumentali del caso, onde accertare l’eventuale presenza di fratture. Moreno Longo spera davvero di non perdere altri elementi in un momento davvero critico.
Ma di cosa state parlando, praticamente il nulla! Nel regby riderebbero come pazzi, anche nel calcio femminile.
Non aggiungete altra negatività!
Lyanco ha preso un pugno sul naso non penso ci siano problemi per lunedì prossimo. N’Koulou non mi sembra grave…alla faccia.. nella testa chi lo sa ?
Lollo si impegna sempre spero si riprenderà (anche con i cross) che stasera erano orrendi
Lyanco ha preso un pugno sul naso da Quagliarella quando lo marcava nello scambio che ha portato al 2-1
Per Lyanco ormai solo Lourdes.
Abbiamo Kevin…. ah no venduto. Giochiamo il peggior calcio della serie a speriamo di non retrocedere! Rovinato un altro fine settimana grazie ragazzi
lyanco un minuto in campo riesce a stare senza farsi male assurdo…
lyanco gia’ rotto dopo 5 minuti di partita?
Qui si mette malissimo…..