Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, il sabato al Filadelfia: riecco Rincon, assente Bava

La seduta / Il sabato al Filadelfia ha visto impegnati i giocatori granata a gruppi di sei alla volta, tre per ogni campo

Marco De Rito

"Continuano gli allenamenti individuali in casa Torino. Come riporta Sky Sport, il sabato al Filadelfia ha visto impegnati i giocatori granata a gruppi di sei alla volta, tre per ogni campo. Ogni ora e mezza era previsto il cambio di gruppo. Il tutto sotto la supervisione del tecnico Moreno Longo, con il suo vice Migliaccio e un preparatore atletico. Questa modalità viene effettuata in modo da rispettare le distanze di sicurezza e delle norme igienico-sanitarie previste. Prima seduta anche per Tomas Rincon che si è unito al gruppo dopo aver superato i test medici.

https://www.toronews.net/toro/toro-che-occasione-i-cinque-cambi-cosi-si-evitano-infortuni-ad-una-rosa-gia-corta/

"SOCIETA' - Il cambiamento degli assetti societari in questi giorni è un tema e quindi anche la presenza o meno dei dirigenti agli allenamenti costituiscono dei dettagli interessanti. C'erano oggi il direttore generale Antonio Comi e il direttore operativo Alberto Barile. Assente - a differenza di ieri - Massimo Bava, attuale direttore sportivo che sta ancora pensando alla proposta di Urbano Cairo di tornare ad occuparsi del settore giovanile visto l'arrivo di Davide Vagnati che ha da poco concluso il suo rapporto con la Spal per diventare l'uomo-mercato del Torino.

tutte le notizie di