toro

Torino in campo per la rifinitura mattutina in Sisport

Verso Torino - Brommapojkarna / I granata sono sul campo secondario: ultima seduta prima del ritorno contro il Brommapojkarna

Redazione Toro News

"Di nuovo in campo il Torino di Ventura, per la rifinitura mattutina nella vigilia del ritorno della sfida di Europa League contro il Brommapojkarna.

"I granata sono sul campo secondario della Sisport, quello meno facilmente visibile dalla tribuna del centro sportivo. Inizio seduta, come sempre, a base di corsetta e stretching.

"Dopo il riscaldamento, i portieri hanno iniziato ad allenarsi a parte insieme al preparatore: ora si provano le prese a terra.

"Presente in Sisport anche Alex Farnerud: il centrocampista continua il differenziato, per riprendersi dalla rottura dei legamenti del ginocchio riportata la scorsa primavera.

"Si attende una rifinitura come sempre accade leggera, basta più che altro su situazioni di palle inattive ed esercizi di rapidità: ricordiamo ancora una volta che il Torino affronterà domani sera il Brommapojkarna, alle 20.30 allo Stadio Olimpico, per quella che sarà la partita di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League.