toro
Torino, in vista del Bruges recuperati Bovo e Benassi
Verso Torino-Club Brugge / La squadra si è allenata in mattinata, rientra in gruppo anche Ruben Perez. Masiello fuori per tre settimane
"Dimenticare le ultime tre sconfitte consecutive e provare a ripartire. Occorre rituffarsi nell'Europa che ha finora dato le uniche vere gioie stagionali ai tifosi del Toro. I granata infatti a parte lo scivolone in terra finlandese in Europa League hanno finora sempre tenuto un cammino ottimale.
"E' ripresa dunque oggi in vista del Club Brugge la preparazione per il Torino con una seduta tecnico-tattica mattutina. Lavoro di scarico per i calciatori impegnati ieri in campionato contro il Sassuolo, allenamento regolare per tutti gli altri compresi Bovo Benassi e Ruben Perez che non eran stati convocati per domenica. Unici assenti Basha (differenziato) e Masiello. La risonanza magnetica cui è stato sottoposto il terzino ha confermato il primo esame ecografico di questa mattina, evidenziando una piccola lesione a carico del bicipite femorale destro. La prognosi è di circa tre settimane. L'infortunio dell'ex Bari lascia scoperto un buco soprattutto in Europa League, se in campionato infatti non è mai stato chiamato in causa, in Europa vista l'esclusione di Bruno Peres dalla lista Uefa rimangono disponibili soltanto Darmian e Molinaro di ruolo. L'alternativa è quella di alzare Maksimovic come già avvenuto in passato sulla linea di centrocampo. In attacco vista la panchina di domenica e le parole rilasciate da Ventura dopo la partita sembra scontata la presenza di Amauri. Serve una vittoria contro il Club Brugge per archiviare la pratica qualificazione che a quel punto sarebbe quasi certa a meno di un pesante passivo a Copenaghen.
"Il programma di domani prevede una sessione pomeridiana alla Sisport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA