Le ultime dal Filadelfia: programma differenziato per Pjaca, Warming e Bremer

corriere 1

Video – Rassegna Stampa TN del 03/05/2022: "E' la primavera Toro"

Il Torino ha ripreso oggi, martedì 3 maggio, gli allenamenti al Filadelfia con una seduta diretta da Ivan Juric in preparazione del prossimo match contro il Napoli, in programma sabato 7 maggio alle ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino. Dal Fila non arrivano però solo buone notizie.

INFERMERIA - Si ferma infatti Antonio Sanabria, che già non era stato convocato nella partita di Empoli a causa di un problema muscolare. L'attaccante è stato sottoposto agli accertamenti strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo ileo-psoas sinistro. La prognosi, fa sapere il Torino, verrà valutata secondo l'evoluzione clinica dell'infortunio. Lo stop dovrebbe riguardare almeno un paio di settimane, con Sanabria che spera di poter recuperare per l'ultima di campionato contro la Roma. Programma differenziato anche per BremerPjaca Warming.

Spezia vs Torino - Serie A TIM 2021/2022

Segui tutte le partite di Serie A TIM del Torino su DAZN. 29.99 euro/mese. Attiva ora. Disdici quando vuoi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti