toro

Torino-Inter, parla Mazzarri: ”Granata squadra tosta, trasferta ostica”

Verso Toro-Inter / Il tecnico nerazzurro prima della partita: ''La squadra di Ventura ha un buon tasso tecnico, andremo lì per prendere tre punti''

Redazione Toro News

"Il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri ha incontrato i colleghi giornalisti, in vista della sfida contro il Torino. L'allenatore dell'Inter ha subito riconosciuto il valore dei granata: ''Il Toro è una squadra quadrata e tosta, l'Olimpico è un campo difficile per tutti, come già dimostrato nella passata stagione. Sarà una trasferta ostica. Gli avversari possono vantare un buon tasso tecnico e Ventura è un grande allenatore. Noi però siamo pronti a quest'esordio e andremo lì per portare a casa tre punti. Loro hanno grande entusiasmo e non buttano mai via la palla, noi però non dobbiamo essere da meno''.

"Il discorso si sposta inevitabilmnte sul calciomercato, ormai vicino alla chiusura: ''Sono contento per l'operato svolto dalla società. Siamo un ottimo gruppo''.

"Qualche parola anche sui singoli: ''Se sarà convocato Guarin? Vedremo, ieri abbiamo avuto modo di valutare tutti i ragazzi a disposizione, più tardi prederò tutte le decisioni del caso. Medel mi ha davvero stupito, si è inserito prontamnte e domani potrebbe avere spazione contro il Torino. Kovacic? Ragazzo straordinario, sta crescendo a vista d'occhio. Può fare più ruoli, dalla mezzapunta alla mezzala. Il ragazzo è sulla strada giusta per diventare un giocatore importante''.