toro

Torino: Jansson rientra in gruppo

Verso Torino-Fiorentina / Lo svedese oggi si è allenato con il resto della squadra. Obi invece ha iniziato un programma di allenamenti personalizzati

Redazione Toro News

Continua a lavorare in Sisport il Torino che agli ordini di Giampiero Ventura sta cercando di preparare al meglio la partita di domenica sera contro la Fiorentina, in un match che metterà di fronte due delle squadre che hanno vinto all'esordio in campionato. Dopo il grande bagno di folla di ieri, con l'allenamento a porte aperte che ha visto riempirsi gli spalti della Sisport di oltre un migliaio di tifosi festanti, oggi l'entusiasmo ha lasciato spazio alla concentrazione e la squadra ha affrontato una doppia seduta a porte chiuse. Al mattino lavoro atletico, mentre nel pomeriggio si è svolta la parte tattica dell'allenamento. Per non lasciare nulla al caso lo staff tecnico ha voluto iniziare la seduta pomeridiana più tardi del solito, alle ore 18, per avvicinarsi il più possibile alle condizioni che ci saranno durante la partita con la Fiorentina, che si disputerà alle 20.45.

"Buone notizie arrivano dall'infermeria: Pontus Jansson ha superato il fastidio al ginocchio ed è tornato al lavorare con il resto del gruppo. Per Joel Obi invece, smaltito il sovraccarico ai muscoli flessori della coscia sinistra, è iniziato un programma di allenamenti personalizzati. Domani prevista un'altra sessione di allenamento pomeridiana a porte chiuse.