Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Juventus 0-1, Comi: “Il rigore era uguale a quello di Lecce: siamo penalizzati”

Le Voci / Molto deluso il direttore generale al termine del Derby della Mole, in cui comunque la reazione della sua squadra c'è stata

Andrea Calderoni

Tanti rammarichi in casa granata, soprattutto per l'arbitraggio, tutt'altro che ineccepibile, di Doveri. Ai microfoni di Dazn si è presentato Antonio Comi, direttore generale granata, che ha detto: "Grande prestazione da parte della squadra. Volevamo una reazione dopo un periodo difficile e c'è stata. Abbiamo una base su cui ripartire, perchè siamo stati nuovamente compatti e uniti.". Tuttavia, il dirigente granata non ha potuto non commentare l'episodio del tocco di braccio di De Ligt nel primo tempo."L'arbitro ha inciso - ha chiosato -. A Lecce hanno dato un rigore simile, stasera no. Ci dispiace sentire commenti diversi. Era rigore quello di Lecce, era rigore quello di stasera. Siamo stati penalizzati".

Così poi Comi a Torino Channel: "Siamo contenti della prestazione di questa squadra, abbiamo ritrovato una compattezza di squadra che era necessaria. Dispiace perchè c'è stato un episodio che ci ha penalizzato". Il riferimento è ovviamente al mani di De Ligt non sanzionato: "Un episodio molto simile a quello che a Lecce è stato punito con il rigore, oggi invece non è stato così e non riusciamo a capire perchè. C'è anche un'aggravante: a Lecce De Ligt cercò di togliere il braccio, oggi il braccio è rimasto lì". Comi comunque sottolinea la risposta di carattere della squadra: "Se giochiamo con questa voglia di vincere anche in futuro, nelle prossime partite faremo bene. Ci sono tante componenti che possono avere influito: il ritiro anticipato, gli infortuni, i casi che sono successi all'interno. Un insieme di cose che ci hanno penalizzato. Ma una squadra con gli attributi deve reagire e noi reagiremo". 

tutte le notizie di