Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Juventus 0-1, Falque: “Mi aspettavo di più da me, dobbiamo riprenderci in fretta”

Il granata ha commentato così il Derby della Mole

Redazione Toro News

"Al termine del Derby della Mole, ha parlato il granata Iago Falque - commentando così la gara del Torino, a Torino Channel: "C'è delusione, perché avevamo tanta voglia di fare un bel risultato. Venivamo da una striscia positiva. Ci abbiamo portato, dopo il gol è diventato tutto più difficile. Quanto inciderà il derby nella preparazione? Le ultime volte ha influito, stavolta non dovrà accadere. Siamo ancora in piena corsa, l'obiettivo è quello di riprenderci. Dopo il gol è diventato difficile trovare gli spazi. Come è cambiato il mio ruolo con Mazzarri? La squadra è migliorata, fisicamente e dal punto di vista del gioco. Loro sono i più forti del campionato. Era difficile, ce l'abbiamo messa tutta, su questo piano non c'è niente alla squadra. E' difficile quando ti trovi Alex Sandro, Asamoah e Sturaro a difendere. Pensa cosa succede se ci sono tutti e tre. Non sono stato determinante, ma l'importante è restare in corsa. Mi aspettavo di più anche da me stesso".

"[fncgallery id="382977"]

"Iago continua poi in zona mista: "L'avevamo preparata un po' così, essere solidi. Come loro anche secondo me l'avevano preparata. Nel secondo tempo poi è entrato bene anche Niang. La partita secondo me è stata equilibrata, poi certo quando loro sono andati in vantaggio noi abbiamo avuto più difficoltà. C è mancata la forza per ribaltarla. Higuain fuori? Il cambio ci ha messo un po' in difficoltà, Douglas Costa ci ha tolto le misure, veniva a prendere palla. Chissa, poi Higuain magari te la buttava dento ugualmente perché resta un campione. Purtroppo è andata così. Sono tutti e due fortissimi, così come Bernaderschi".

"Iago si proietta al futuro: "In passato dopo i derby abbiamo fatto male, questa volta deve esser il contrario. Dobbiamo ripartire, siamo in piena corsa per l'Europa, ci sono pochi punti tra noi e quelli sopra. Siamo dispiaciuti ma abbiamo visto un Toro che ha corso e ce l'ha messa tutta. Complimenti a loro che sono stati più bravi. Stiamo bene, siamo solidi, fisicamente stiamo meglio. La squadra gioca bene, poi ovviamente c'è delusione perché pensavamo di potercela fare. Adesso andiamo a Verona a fare risultato, abbiamo partite alla nostra portata e dobbiamo continuare".