Social / I migliori tweet sul pareggio dei granata nel Derby di Torino
È stato un Derby combattuto, pieno di emozioni e colpi di scena: alla fine Torino e Juventus si spartiscono la posta in palio con due gol a testa e i tifosi si dividono. C'è chi è deluso per l'occasione persa (il Torino è stato in vantaggio per gran parte del secondo tempo) e chi, invece, è comunque soddisfatto per la prestazione di livello offerta dalla squadra. Questi i migliori tweet sul Derby della Mole:
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Mi brucia tanto.
— opǝ (@calledope) April 3, 2021
Però oggi orgogliosissimo dei ragazzi, hanno dato non tutto, di più.
Che questo sia un punto di partenza perché così ci si salva.
DAI CAZZO.
❤
Barricarsi dietro una volta passati in vantaggio, ormai si è capito, non paga mai.
— ToroTime (@TorinoSFT) April 3, 2021
Complimenti a Lukic per com'è entrato, bravi Mandragora e Verdi.
Tonny, ti amo già.
Stai toccando il fondo quando vedi che tanti, troppi tifosi (non per colpa loro, ma per la situazione in cui siamo) si accontentano di un pareggio contro una delle peggiori #Juventus mai affrontate. Sicuramente una gara gagliarda, ma io sto rosicando. #Torino #ToroJuve
— Tommaso Freni (@tom_freni) April 3, 2021
Occasione sprecata. Con questa Juve, per come si era messa, dovevamo prendere i 3 punti. #TorinoJuventus
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) April 3, 2021
Tre punti buttati questa sera, siamo spariti per buona parte del secondo tempo ma la juve non ha mai fatto un attacco costruito, solo cross in mezzo, tiri da fuori e calci piazzati.
— Djidji Hadid (@djidji_hadid) April 3, 2021
Mi incazzo il triplo se penso che abbiamo buttato punti con squadre più scarse se poi
Post muto pic.twitter.com/L1bMI2Dt5n
— Manuel (@ManuelDAgosti11) April 3, 2021
Un buon punto, guadagnato giocando, soffrendo ma creando anche molto. Se giocassimo così anche con le avversarie dieette per la salvezza non ci sarebbero problemi. #Toro #derby #FVCG
— EdoSaccani🇵🇸 (@EdoSaccani) April 3, 2021
“Se la sorte ti ha dato in dote di essere innamorato di una squadra come il Torino, allora avrai la ragionevole certezza che quel tuo amore non sarà mai angustiato dalla monotonia ma da qualsiasi altra possibile condizione dell’anima, inevitabilmente, SÌ” F.Buffa#ToroJuve #FVCG pic.twitter.com/jbyTEfB1k4
— Mauro Berruto (@mauroberruto) April 3, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA