"Continua la prevendita dei biglietti per il match in programma domenica 20 marzo: il derby di Torino. Come sempre, l’incontro è sentito in maniera particolare da entrambe le tifoserie che non esitano a rispondere presente: la vendita è finora proceduta a gonfie vele da quando i ticket sono stati resi disponibili (lunedì 7)
gazzanet
Torino-Juventus: al via oggi la seconda fase di prelazione per il derby
I biglietti / Dopo il grande successo ottenuto nelle scorse giornate, continua la prevendita in vista della stracittadina: i dettagli
"Conclusasi ieri la prima fase di prelazione, della quale gli abbonati potevano approfittare per acquistare i biglietti in Curva Maratona e Curva Primavera fino ad esaurimento posti, da oggi prende il via la seconda fase, sempre delicata agli abbonati. A partire da mercoledì 16 marzo partirà poi invece la vendita libera.
"Come detto, comincia quindi oggi la seconda fase di prelazione per gli abbonati e i possessori di Tessera Cuore Granata, i quali potranno acquistare i tagliandi per tutti i settori dello stadio e non più soltanto per le Curve. Gli abbonati in questa fase potranno comprare sino ad un massimo di tre biglietti da intestare agli amici.
"DI SEGUITO I PREZZI DEL DERBY
25 euro in Curva Maratona (15 euro per gli Under 16);
25 euro in Curva Primavera (15 euro per gli Under 16);
50 euro nei Distinti Granata (25 euro per gli Under 16);
50 euro in Tribuna Granata (25 euro per gli Under 16);
90 euro nelle Poltroncine Granata (45 euro per gli Under 16);
250 euro in Tribuna Grande Torino (125 euro per gli Under 16).
I tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 45 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA