Lorenzo De Silvestri ha parlato al termine del match tra Torino e Juventus in casa granata. Ecco cosa ha detto a Torino Channel: "In fase difensiva abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Potevamo avere un atteggiamento più propositivo dopo il gol preso. Da dentro il campo, pesno che la squadra abbia fatto un'ottima gara".
gazzanet
Torino-Juventus 0-1, De Silvestri: “Non abbattiamoci, ma è mancata la reazione”
Le voci / Le sue battute al termine della partita
De Silvestri poi continua: "La mia prestazione? Con la maschera è fastidioso, ma è obbligatorio. Non l'avevo mai provata, si guarda avanti. A me interessa la squadra e giocare. Il nostro pensiero dev'essere lavorare e andare aventi, dobbiamo dimostrare la forza di andare avanti dopo il primo risultato negativo. Abbiamo avuto due-tre occasioni: queste squadre te ne regalano poche. La partita è stata fatta, la prestazione c'è stata. Andiamo avanti convinti di aver fatto un passo avanti. Dopo il derby di solito è una settimana un po' così, ma quest'anno no: dobbiamo lottare per l'Europa, dobbiamo ripartire subito. L'amarezza dei tifosi è normale, ma di mezzo ci sono partita, episodi e i campioni. Siamo amareggiati, ma dobbiamo fare i professionisti: ricordiamoci cosa abbiamo fatto di buono - la fase difensiva - e siamo positivi. I tre punti che sono in palio a Verona sono vitali, è ancora più importante del derby".
De Silvestri, ancora: "Dobbiamo migliorare nella reazione: ci buttiamo un po' già e non riusciamo a reagire. Oggi era più difficile, ma sotto il profilo mentale noi dobbiamo migliorare, se volgiamo stare ad un certo livello di classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA