Torino, la cerimonia per Superga in Comune: il programma

Torino, la cerimonia per Superga in Comune: il programma

Grande Torino / Per ricordare gli Invincibili, lunedì 6 maggio ci sarà una commemorazione nella sala rossa del Comune, a cui prenderanno parte molti volti granata

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

Il Torino vuole celebrare il 70º anniversario dalla tragedia di Superga in maniera più grande e completa, e per questo ci sarà anche un evento in Comune, lunedì 6 maggio alle ore 11: nella sala rossa del palazzo civico di Torino verrà ricordata quella squadra di Invincibili che è rimasta nel cuore di tutti i tifosi granata e non solo. Sarà un’occasione particolare per commemorare una tragedia che tocca da molto vicino la città di Torino, e per questo non mancheranno nomi molto importanti.

All’evento, infatti, parteciperanno molti volti importanti del mondo granata, ma anche della città di Torino: prenderanno la parola Francesco Sicari, il presidente del consiglio comunale, il sindaco Chiara Appendino, il Presidente del Toro Urbano Cairo, Franco Ossola e Gian Paolo Ormezzano. Ci saranno interventi di più genere, per continuare la tradizione: la memoria di quella tragedia non va dimenticata, e questa volta sarà proprio la città di Torino ad agire organizzando un evento molto importante e speciale in occasione del 70º anniversario dalla scomparsa del Grande Torino.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alètoro - 4 mesi fa

    La gobba Sindaca Appendino è assolutamente tanto inadeguata alla partecipazione alla commemorazione dei 70 anni dalla tragedia di Superga quanto altrettanto incompetente ad amministrare la città …
    Pertanto ella è pregata di risparmiarci la sua falsa e ipocrita presenza, assolutamente indesiderata dal popolo granata. Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13963758 - 4 mesi fa

    una che ha lavorato come segretaria delle mrd deve stare lontano dai nostri colori. appendino, te lo diciamo amichevolmente, stai solo lontana. molto lontana.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Carlin - 4 mesi fa

    L’appendino vada a ……lasci la commemorazione a chi ci crede

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13973712 - 4 mesi fa

    alla Appendino mancano solo le strisce bianconere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13973712 - 4 mesi fa

    pensavo che un sindaco antipatico al Toro come Fassino fosse insuperabile, e invece mi sbagliavo di brutto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy