toro

Torino, sorteggio di Coppa Italia: la peggior insidia è la Lazio

Coppa Italia / Oggi il sorteggio del tabellone di Coppa Italia, il Toro entra in scena il 14 gennaio. Un derby sarebbe possibile soltanto in finale

Redazione Toro News

"Nella sede della Lega di Serie A a Milano ha avuto luogo il sorteggio del tabellone della Coppa Italia edizione 2014/2015. Il Torino, forte del settimo posto dello scorso campionato, entra in gioco direttamente agli ottavi di finale.

"La data degli ottavi stabilita dalla Lega è il 14 gennaio. L'orario è da stabilire, ma è probabile che la sfida sia in notturna, spetterà al Toro indicare l'ora che la Lega poi ufficializzerà. Guardando il tabellone l'unica squadra di Serie A che il entra in gioco prima del Toro nella stessa parte di tabellone è la Lazio, per cui, a meno di sorprese che la Coppa a volte regala, saranno i biancocelesti ad affrontare i granata a Torino il 14 gennaio.

"Se il Toro passerà il turno, avversario probabile è il Milan, testa di serie della parte di tabellone le cui strade incrociano quelle del Toro. La sfida con la Juventus, quindi il derby, sarebbe possibile solo in finale a Roma il 7 giugno, data indicata come "molto probabile" dalla stessa Lega Calcio per l'ultimo atto di questa edizione della Coppa Italia.