Le vacanze in casa granata sono terminate ufficialmente questo pomeriggio. Presso lo stadio Filadelfia, infatti, è andato in scena il primo allenamento del Torino dopo le vacanze natalizie. Il prossimo appuntamento sarà contro la Roma. Stanno lavorando per esserci i vari giocatori acciaccati dell’ultimo periodo. Domani mattina sono previsti nuovi esami strumentali per per Cristian Ansaldi, uscito anzitempo nella partita contro la Spal, mentre Iago Falque completerà nei prossimi giorni in Spagna la ripresa atletica per il rientro in gruppo. Ancora indisponibili anche Lyanco e Daniele Baselli.
ALLENAMENTO – Sul campo, invece, agli ordini del tecnico Walter Mazzarri sono andate in scena, dopo un breve ed intenso riscaldamento, esercitazioni tecniche e lavori prettamente atletici. La parte atletica sarà al centro della seduta di domani. Andrea Belotti e compagni, infatti, terranno un altro allenamento prima della fine dell’anno.
È una banda di ciucchi capitanata dal ciucco Mazzarri…..spero di sbagliare ma non la vedo bene. Queste porte chiuse secondo me non sono un bel segnale
Il vacanziero Falque
Porte chiuse mi raccomando grande punto
Ho qualche dubbio che falque tornerà in Italia