toro

Torino, la ripresa dei lavori in Sisport: recuperato Ruben Perez

Verso Torino - Sampdoria / Partitella a ranghi misti per i granata sotto gli occhi di un centinaio di tifosi. Già tornati dalle Nazionali Glik, Gillet ed El Kaddouri

Redazione Toro News

" 

"E' iniziato il lavoro del Torino nella settimana che porterà alla partita di Genova contro la Sampdoria. Stamattina gli uomini di Ventura si sono allenati in Sisport, davanti a circa un centinaio di tifosi che hanno accolto la squadra con applausi. Ancora assente l'infortunato Basha, sono invece tornati in gruppo Ruben Perez, recuperato ormai del tutto, ma anche Alex Farnerud, che sta ultimando il suo recupero dal grave infortunio patito in primavera. Sono tornati dagli impegni con le proprie nazionali il polacco Glik, il marocchino El Kaddouri e il belga Gillet: ora si aspettano solo più gli italiani Benassi, Quagliarella, Darmian e Padelli e il venezuelano Martinez, che dovrebbero rivedersi a Torino nella giornata di domani. Assente anche Bruno Peres, che ha chiesto e ottenuto un permesso. Si sono poi aggregati i portieri della Primavera Bambino e Zaccagno e i giocatori della Berretti Massa, Tonini e Mulateri.

"Dopo un riscaldamento a base di corsa, stretching ed esercizi tecnici, la squadra si è cimentata in una partitella a ranghi misti. I granata sono stati divisi in due squadre di undici giocatori e hanno giocato una partitella intensa e combattuta, in cui si sono viste anche buone giocate per la soddisfazione dei tifosi sugli spalti.

"Ora il Torino tornerà in campo domani, per la consueta doppia sessione del mercoledì, in cui si alzerà l'intensità delle sedute in vista della dura partita di Marassi.