gazzanet

Torino, per Falque è ancora lunga: salterà Wolverhampton e Sassuolo

Infermeria / Falqué punta l’Atalanta, Parigini e Lyanco devono ritrovare la condizione

Silvio Luciani

È una settimana importante quella del Torino: prima ci sarà lo spareggio Playoff contro il Wolverhampton e poi la prima giornata di campionato contro il Sassuolo. Mazzarri avrà bisogno di tutte le forze a disposizione e per questo sta monitorando con cura la situazione degli infortunati. Oltre a Falqué, bisogna considerare le condizioni di Lyanco e Parigini, reduci da problemi fisici sin dal ritiro di Bormio.

https://www.toronews.net/toro/torino-leta-media-del-wolverhampton-e-piu-bassa-sinonimo-di-maggiore-esperienza-dei-granata/

IAGO - Per quanto riguarda Falqué è praticamente certa l’assenza nelle sfide contro Wolverhampton e Sassuolo. L’obiettivo è quello di rientrare per la seconda giornata contro l’Atalanta, ma il rischio è quello di forzare i tempi. Per questo è più probabile che il rientro in campo avvenga direttamente dopo la sosta. Per quanto riguarda Lyanco e Parigini il problema è più di condizione atletica che fisica: rimarranno sicuramente fuori con il Wolverhampton, poi dovrebbero tornare in gruppo e Mazzarri valuterà se reinserirli in base alla forma fisica.

tutte le notizie di