toro

Torino, si aspettano le scuse di Nkoulou: i compagni sono pronti a riabbracciarlo

Focus on / La squadra è pronta a perdonare Nkoulou, ma devono arrivare prima le scuse del giocatore

Andrea Marchello

Potrebbe arrivare ad una conclusione la querelle in corso tra Nkoulou e la società. Serve però un pentimento del giocatore granata, che ancora non c'è stato ma che comunque troverebbe sponda nello spogliatoio.

PORTA APERTA - Nel gruppo, in caso di scuse, le porte non sarebbero chiuse. Anzi. Da dopo la gara contro i Wolves, molti elementi del Toro di Mazzarri come Baselli, Belotti e Bonifazi, hanno pubblicamente lasciato uno spiraglio al reintegro di Nkoulou. A patto, s'intende, che arrivino delle scuse motivate per quanto accaduto in queste settimane.

https://www.toronews.net/toro/torino-quando-tornano-i-nazionali-aina-puo-rientrare-gia-martedi-laxalt-giovedi-al-fila/

CONVOCAZIONE - Se ciò dovesse accadere, anche il tecnico ne prenderebbe atto. Per cui se scuse e pentimento dovessero arrivare in questi giorni, almeno una convocazione contro il Lecce arriverebbe. "Pronto a lottare ancora per il Toro", ha detto Nkoulou nel comunicato. Ma il Torino gli ha già fatto capire che non basta un freddo comunicato, serve che il difensore ci metta la faccia con le scuse di persona all'interno dello spogliatoio. Certo, risulta molto difficile che il feeling tra Nkoulou e il Torino possa tornare ad essere quello di prima, ma con un po' di buonsenso la situazione può aggiustarsi almeno fino al mercato di gennaio nell'interesse di tutte le parti in causa. Settimana decisiva quindi, per capire se finalmente Nkoulou, lo spogliatoio, il tecnico e la società riusciranno a ricucire.

tutte le notizie di