Torino, l’allenamento di oggi: video e partitella per i granata senza Sanabria

Report / Gli uomini di Nicola si avvicinano al match di sabato

di Redazione Toro News

Oggi nuovo allenamento in vista dell’impegno di sabato pomeriggio con il Genoa. I ragazzi hanno svolto una seduta tecnico-tattica divisa in due parti. Prima si sono dedicati all’analisi al video, successivamente hanno svolto una partitella a ranghi misti. Nessuna buon notizia dall’infermeria, Sanabria, infatti, sta ancora recuperando dal Covid e ci sono ormai ben poche possibilità che possa essere a disposizione per il match di sabato. La preparazione per il Genoa continuerà domani con una seduta mattutina.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. altoro - 3 settimane fa

    Ad oggi la presunta positività al Covid rende Sanabria un autentico oggetto misterioso agli occhi del popolo di tifosi granata. Pertanto è auspicabile l’esito del tampone negativo tra due giorni alla vigilia dell’importane sfida contro il Genoa per renderlo abile e arruolato nella titolarità nel reparto offensivo a fianco del “Gallo” Belotti. Infatti personalmente ritengo che Zaza abbia già dato poco / nulla durante due stagioni e mezzo assolutamente inferiori sotto l’aspetto tecnico alle aspettative generali, mentre attualmente Verdi e Bonazzoli rimangono delle opzioni da subentranti … . Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 3 settimane fa

      senza un allenamento di squadra…su dai, a cosa servirebbe…?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. altoro - 2 settimane fa

        gianTORO, in effetti hai ragione. Infatti a questo proposito l’assoluta curiosità personale di vedere all’opera l’attaccante paraguaiano mi ha indotto ad un eccessivo ottimismo. Pertanto, in alternativa sabato pomeriggio nella delicata sfida al Genoa ritengo auspicabile che il “Gallo” Belotti faccia coppia con Bonazzoli nel reparto offensivo. Nella ripresa eventualmente spazio a Verdi le cui prestazioni individuali risultano migliori da subentrante quando indicativamente nella mezzora finale, assolutamente motivato dal tecnico Nicola, essendo fresco riesce ad esprimere un rendimento superiore essendo stato riscontrato durante la stagione in corso che egli non regge sotto l’aspetto fisico, troppo fragile nei contrasti, e atletico l’agonismo dell’intera durata della partita. Ribadisco, a mio parere, il discontinuo Zaza ha esaurito i bonus di credibilità e fiducia … . Alè TORO !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granata - 3 settimane fa

    Basta 1 tampone negativo 24h prima del match per essere convocati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 3 settimane fa

      Basta chiedere a lotito e immobile…. A proposito, nulla di nuovo? Mannaggia che bella la mafia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lake - 3 settimane fa

        Una delle poche cose che funzionano, la mafia in Italia, esportata in ogni dove.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. gianTORO - 3 settimane fa

          tra pizza e mafia siamo invidiati da tutti………

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granata - 3 settimane fa

        @extremo, si vero, si potrebbe chiedere a Lotito. No nulla di nuovo. Adesso devono spartirsi i soldi non c’è tempo per far rispettare la legge.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy