toro

Torino, le ultime: Carlao e Falque puntano il Cagliari

Report / Doppia seduta per gli uomini di Mihajlovic: il brasiliano e lo spagnolo lavorano per la quasi totalità del programma col gruppo

Redazione Toro News

Si è concluso il programma di oggi, giovedì 6 aprile, per il Torino di Mihajlovic: in tabella c'erano due allenamenti, uno al mattino e uno al pomeriggio, di lavoro prettamente tecnico-tattico, in preparazione alla partita di domenica contro il Cagliari (ore 15).

Per quanto concerne il bollettino medico, altri buoni segnali da Carlao e Falque: entrambi i giocatori hanno svolto quasi tutto il programma con il gruppo e il completo recupero è ormai a portata di mano. Il brasiliano era reduce da un problema muscolare che lo ha tenuto fermo altri 15 giorni, lo spagnolo dalla botta all'anca subita contro l'Udinese: entrambi cercheranno a questo punto di essere pienamente a disposizione di Mihajlovic per la partita di Cagliari.

L'unico giocatore che non si è allenato con la squadra è quindi Joel Obi, che continua il lavoro di recupero dopo la recidiva dell'ultimo problema muscolare. Il programma di domani, venerdì, prevede una sessione a porte chiuse.