Torino, le ultime dal Fila: sessione tecnico-tattica per preparare il match con la Roma

Torino, le ultime dal Fila: sessione tecnico-tattica per preparare il match con la Roma

Report / Terminata la seduta di allenamento dei granata

di Redazione Toro News

La giornata di oggi ha previsto una seduta di allenamento mattutino al Filadelfia, nella quale il Torino, guidato da Mazzarri, ha previsto una sessione tecnico-tattica di preparazione alla sfida contro la Roma. L’allenamento, dopo il riscaldamento, è continuato  con una partita a ranghi misti, seguita da esercitazoni a tema. Per domani è prevista una seduta tecnica, al Filadelfia.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossoSangueGranata - 7 mesi fa

    Porte chiuse per salvaguardare gli “schemi” della nullità livornese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. altoro - 7 mesi fa

    Alcuni giorni fa personalmente ho espresso la mia opinione relativamente alla disposizione del tecnico toscano di effettuare costantemente e a tempo indeterminato le sessioni di allenamento allo Stadio Filadelfia a porte chiuse. A causa di questa disposizione, alla quale si aggiungono l’indicazione, espressa pubblicamente, assolutamente inopportuna e infelice dell’amico corregionale e juventino Chiellini quale modello universale di professionalità di calciatore professionista e una concezione antica del calcio, in particolare volta alla fase difensiva, sotto l’aspetto tattico, con la quale imposta la squadra, inoltre la mancata considerazione e quindi adeguata crescita e valorizzazione di tutti ragazzi, prodotto del Settore Giovanile granata, assolutamente ignorati in modo tale che i vari Bonifazi, Edera, Millico e Parigini (quest’ultimo vittima ,ribadisco, di un ostracismo assolutamente assurdo e autolesionistico attuato dal tecnico toscano con la passiva collaborazione di Società, rivelatasi inesistente nella gestione del caso)sono collocati sul mercato in uscita lo rendono assolutamente inviso a larga parte della tifoseria granata. In questo momento soltanto il patron Cairo rinnova la fiducia a termine al tecnico toscano, peraltro ignorando totalmente la sconcertante prestazione offerta dalla squadra contro la Spal che ha determinato la terza sconfitta stagionale del TORO contro una squadra ultima in classifica (in precedenza, durante il girone di andata, anche Lecce e Sampdoria, da ultime in classifica, hanno sconfitto clamorosamente il TORO).
    Cairo ha dato una fiducia a termine a Mazzarri, che prevede il ciclo delle prossime tre partite ufficiali, incluso il turno infrasettimanale di Coppa Italia al termine delle quali valuta la posizione del tecnico toscano.
    Nel frattempo Mazzarri, arroccato alla strenua difesa del suo ingaggio economico tanto sostanzioso quanto immeritato, insieme al suo Staff prepara nel silenzio del Filadelfia la squadra all’imminente trasferta di Roma contro la squadra giallorossa.
    Aldilà dei risultati sportivi della squadra granata durante la seconda parte della stagione, ribadisco che per tutte le sopracitate motivazioni è assolutamente auspicabile che, in ogni caso, alla scadenza naturale del contratto, a fine stagione, le strade tra la Società TORINO F.c. e l’intero ambiente granata, quindi inclusa la tifoseria, e il “piccolo uomo” di San Vincenzo si separano definitivamente.
    Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granata1950 - 7 mesi fa

    MI RACCOMANDO ASSOLUTAMENTE A PORTE CHIUSE. A ROMA 3000 A MILANO 3500 ECCC NOI DEL TORO FACCIAMO PAURA AL SUPER ALLENATORE PAGLIACCIO E VERGOGNA VERGOGNA.MA POI IO DICO AVERE I TIFOSI (NON DICO SEMPRE)NON E’DA STIMOLO SENZA CONTARE CHE LA MAGGIOR PARTE SONO PENSIONATI PENSATE CHE PERICOLO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy