Torino, le ultime dal Fila: Zaza non ci sarà contro il Napoli. Tornerà durante la sosta

Torino, le ultime dal Fila: Zaza non ci sarà contro il Napoli. Tornerà durante la sosta

Report / Gli accertamenti strumentali hanno confermato l’affaticamento muscolare al polpaccio destro. Domani rifinitura allo stadio “Grande Torino”

di Andrea Calderoni

Tegola per Walter Mazzarri. Contro il Napoli alle 18 di domenica non ci sarà Simone Zaza. L’attaccante non si è allenato nemmeno oggi. Si è, infatti, sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno confermato l’affaticamento muscolare al polpaccio destro, avvertito nella giornata di ieri. Tornerà durante la sosta per le nazionali ad allenarsi regolarmente. Mazzarri, perciò, dovrà rivedere i propri piani in vista della complicatissima sfida contro la formazione allenata da Carlo Ancelotti.

SEDUTA L’allenamento del venerdì è stato di tipo tecnico-tattico. Domani si terrà la sessione di rifinitura pomeridiana allo stadio “Grande Torino”, poi verrà diramata la lista dei convocati. Alle 14.45, però, parlerà Mazzarri, che sarà regolarmente in panchina contro la sua ex squadra domenica alle 18 dopo che il ricorso del Torino è stato accolto (LEGGI QUI).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy