Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, è tornato il Gallo: allenamento personalizzato per Belotti

ROME, ITALY - DECEMBER 17: Andrea Belotti of Torino celebrates after scoring their sides first goal during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on December 17, 2020 in Rome, Italy. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Report / I granata continuano ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Inter di Antonio Conte

Redazione Toro News

Programma personalizzato per Andrea Belotti che ritorna a lavorare dopo esser risultato negativo al Covid-19 e aver superato le visite mediche di idoneità. Il Torino continua a preparare il prossimo impegno di campionato in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino contro i nerazzurri allenati da Antonio Conte e la notizia più importante è sicuramente il rientro in squadra del capitano granata. Oggi anche Wilfried Singo si è messo il virus alle spalle e potrebbe unirsi alla squadra per la rifinitura di domani.

Quest'oggi Davide Nicola ha diretto una sessione pomeridiana tecnico-tattica: dopo le esercitazioni a tema e i lavori sul possesso palla, i granata hanno svolto una partita a tempo e campo ridotti.  Domani in programma una seduta di rifinitura al mattino, cui seguirà poi la partenza per il ritiro prepartita.