gazzanet

Derby, like ai giocatori della Juventus: Soriano multato dal Torino

Secondo la Gazzetta dello Sport il Torino avrebbe deciso di multare il centrocampista per i "mi piace" apparsi (e poi rimossi) dopo il derby

Redazione Toro News

I like "galeotti", il dietrofront e poi le scuse. Sembrava ormai tramontata definitivamente la polemica legata al post partita di Torino-Juventus, che aveva visto protagonista in negativo Roberto Soriano. Ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Torino avrebbe deciso di punire l'errore commesso dal giocatore nativo di Darmstadt con una multa.

A poco sono servite dunque le scuse postate dallo stesso Soriano su Instagram, che a poche ore dal misfatto aveva fatto sapere ai tifosi: "Non voleva essere una provocazione, è stato solo uno sbaglio!!! Scusate e Forza Toro". Scuse accettate soltanto da parte della tifoseria, che non ha mandato giù i cuori apparsi (e poi prontamente rimossi) a poche ore dal derby della Mole alle foto di Ronaldo e Dybala; intenti a festeggiare proprio la vittoria contro il Torino. Scuse che non sarebbero bastate neanche ala società che, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe deciso di punire il gesto con una multa.