"Ex bandiera blucerchiata e oggi vice-allenatore del Torino, per Attilio Lombardo Torino-Sampdoria non può essere una partita come le altre. Il tecnico "in seconda" granata ha parlato ai microfoni di Primocanale, presentando così la sfida del Grande Torino, in programma per domenica: "«La Sampdoria è forte quanto l’anno scorso. Certo, sono cambiati alcuni interpreti sono cambiati, ma non la filosofia di gioco di Giampaolo, che è sempre la stessa, e quando si segue una certa filosofia la squadra non può peggiorare.
gazzanet
Torino, Lombardo: “Samp forte quanto l’anno scorso, difficile affrontarla”
Il vice di Mihajlovic ed ex blucerchiato parla a Primocanale: "L'intelaiatura di Giampaolo è rimasta la stessa. In più c'è Zapata, che anche noi abbiamo seguito..."
"Lombardo ha poi continuato: "Sono stati fatti dei nuovi acquisti e sono andati via dei grandi giocatori, ma avendo mantenuto l’intelaiatura del centrocampo e avendo acquistato un giocatore che anche noi abbiamo seguito a lungo come Zapata, abbinandolo a Caprari e Quagliarella, credo che la squadra sia migliorata tanto. I blucerchiati giocano un calcio splendido ed efficace, tatticamente è molto difficile affrontarli. Sono partite difficili e lo abbiamo già constatato l’anno scorso. La Samp non è una squadra facile da affrontare, lo sa la Fiorentina e lo sappiamo noi che l’anno scorso abbiamo preso solo un punto. Mi auguro comunque che i blucerchiati possano fare un ottimo campionato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA