gazzanet

Torino, si ferma Millico: per l’attaccante trauma al bacino da valutare

L'allenamento / L'attaccante interrompe anzitempo l'allenamento. Baselli, Zaza e De Silvestri sono invece pienamente recuperati

Roberto Ugliono

La priorità è quella di provare a recuperare per la trasferta di Milano tutti gli indisponibili. Al termine dell'allenamento a porte aperte al Filadelfia, si possono fare le prime considerazione sui giocatori di Longo. Le condizioni di Baselli e Zaza sembrano particolarmente positive. I due ragazzi, infatti, hanno sostenuto l'intero allenamento con il gruppo, svolgendo anche la partitella a tema al termine della seduta. Si è fermato invece Vincenzo Millico: il giovane attaccante granata ha abbandonato anzitempo il campo per un trauma al bacino subìto in uno scontro di gioco durante la partitella finale. Farà gli accertamenti del caso per appurare l'entità dell'infortunio.

Diversa, invece, la situazione di De Silvestri. Il terzino, che si è fermato durante Torino-Sampdoria, ha svolto solamente una parte dell'allenamento con il gruppo. A metà della prima esercitazione, infatti, De Silvestri ha lasciato la seduta, per iniziare a stretchare la gamba con l'aiuto di Antonino Asta. Il terzino dunque non è ancora nelle migliori condizioni, ma i segnali sono comunque incoraggianti.

tutte le notizie di