Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Brasile U23, Lyanco contro la Corea del Sud: anche Giampaolo lo osserva

Focus on / Oggi la sfida ai pari età della Corea del Sud: il classe 1997 si candida per una maglia da titolare. E anche Giampaolo lo guarda...

Lorenzo Chiariello

"Match-day per Lyanco, che quest'oggi scenderà in campo con il suo Brasile U23 contro i pari età della Corea del Sud. Un incontro per il quale il centrale classe '97 di proprietà del Torino si candida titolare dopo le buone prestazioni in maglia granata. Appuntamento alle ore 15.00 per un incontro valido per il Torneo Preolimpico che sta vedendo protagonista la selezione verdeoro U23.

 SAO PAULO, BRAZIL - SEPTEMBER 09: Lyanco of Brazil looks on before a Olympic Soccer Friendly match between Brazil and Chile at Pacaembu Stadium on September 09, 2019 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)

SAO PAULO, BRAZIL - SEPTEMBER 09: Lyanco of Brazil looks on before a Olympic Soccer Friendly match between Brazil and Chile at Pacaembu Stadium on September 09, 2019 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)

"BRASILE U23- Il numero 4 del Torino è attualmente al servizio della Seleção Olimpica allenata da André Jardine e con l'Under 23 brasiliana sfiderà prima la Corea del Sud, questo pomeriggio, e poi l'Egitto martedì 17. Due match che potranno dare al difensore di Vitòria la possibilità di mantenere una buona condizione e di essere pronto ad impressionare ulteriormente Giampaolo al suo rientro. A partire dalla gara di quest'oggi, che dovrebbe vedere Lyanco scendere in campo dal 1' al centro della difesa della Selecao.

 TURIN, ITALY - OCTOBER 28: Vojnovic Lyanco (L) of Torino FC in action against Stefano Pettinari of US Lecce during the Coppa Italia match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico Grande Torino on October 28, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"LYANCO - E in attesa del ritorno della Serie A, i prossimi match del classe 1997 in nazionale saranno una bella vetrina. Ad osservarlo da lontano davanti alla televisione ci sarà infatti mister Marco Giampaolo, che in Lyanco ha riposto grande fiducia in queste ultime settimane e che si aspetta di veder crescere ancora il proprio centrale difensivo.

tutte le notizie di