Risponde con un sorriso alla sfortuna, Lyanco Vojnovic. Il giovane e talentuoso difensore del Torino è stato operato al piede sinistro per risolvere definitivamente il doppio infortunio che ha posto fine alla sua stagione con mesi di anticipo a San Paolo del Brasile. Su Instagram, lo stesso giocatore ha commentato così il suo momento: “Sono stato operato ieri ai legamenti sinistri! Mi sto curando e proverò a tornare al più presto per poter fare ciò che amo e ciò che faccio meglio! Grazie a tutti per tutto! Tornerò più forte di prima. Sto bene, la prossima stagione sarà di molte conquiste, io sono TorinoFC. Insieme siamo più forti”.
Social / Il difensore ha commentato la notizia della sua operazione al piede su Instagram
Carriera finita. I legamenti di un piede, gravemente lesionati, non tornano più come prima.
Peccato
I tempi di Ludo Coeck sono passati da tempo!
Ti aspettiamo !!! Torna più forte di prima ma x farlo devi essere tu adesso più forte dei dolori della noia della paranoia e di tutti i problemi che dovrai superare
Forza Lyanco Vojnovic facci vedere che sei uno da TORO !!!
Certo che non è cosa da poco. Tra tempi di degenza, recupero, allenamento ecc non la vedo benissimo. Un trio difensivo in cui due sono con problemi fisici. Aggiungerei pure il quarto che è spesso rotto.
mi auguro si riprenda bene senza ricadute lui bonifazi nkulu possono formare un trio difensivo di alto spessore tecnico x molti anni. speriamo bene. forza ragazzi. forza toro ovviamente.
D’accordo Con Silvio64 …..stessa storia di Avelar…….spero di sbagliarmi ma la vedo così……
In bocca al lupo ragazzo.
Un altro bidone
Come ………… Sono 4 mesi che è fermo e l ‘hanno operato IERI? ???????
Certo che l’operazione ai legamenti del piede sx…Fosse un bancario..ma trattandosi di un “centrale” che fa del contrasto il pane quotidiano…Speriamo anche sui tempi di recuperoFVCG!!
In bocca al lupo ragazzo
L’unico vero fenomeno della nostra rosa …,