"La partenza di un bomber dai grandi numeri come Ciro Immobile ha reso necessario, sul mercato granata, l'arrivo di un centravanti di livello in grado di sostituirlo. In attesa di capire quali saranno le mosse della società, si può già però osservare un dato significativo per quanto riguarda l'ultima campagna acquisti, ovvero l'assoluta qualità del centrocampo.
toro
Torino, mai un centrocampo così
Innesti di livello, qualche scommessa e qualche conferma per il Toro che si sta formando in vista del 2014/2015
"TANTA QUALITA'- Mai infatti, negli ultimi anni, il Torino aveva avuto una linea mediana così valida dal punto di vista tecnico e agonistico e così varia. Si va dalla grinta e dalla pragmaticità di Gazzi (Cesena permettendo) e del nuovo colpo Nocerino (dotato però anche di buone capacità di inserimento in avanti) al talento di El Kaddouri e Sanchez Mino, tra cui si vedrà presumibilmente una bella staffetta all'interno del 3-5-2 di Ventura.
"I VECCHI E I GIOVANI- In cabina di regia ci sarà ancora una volta Vives, dopo la grande stagione appena passata, con Ruben Perez pronto a farlo rifiatare come schermo davanti alla difesa capace di rompere il gioco e di impostare. A completare il quadro ci saranno Basha (ma il suo recupero appare ancora lungo), una giovane e promettente scommessa come Marco Benassi arrivato dall'Inter dopo il prestito a Livorno, e lo svedese Alex Farnerud, pronto a mettere da parte i suoi problemi fisici e a vivere una stagione da protagonista nel Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA