Torino, Masiello in gruppo: presto l’esordio?

Torino, Masiello in gruppo: presto l’esordio?

di Valentino Della Casa – Che fine ha fatto Salvatore Masiello (foto M. Dreosti)? L’oggetto misterioso del calciomercato invernale del Torino non si è ancora mai seduto in panchina con la squadra di Ventura, a causa della costante condizione precaria che gli impedisce di allenarsi regolarmente con il resto del gruppo. Acquistato a titolo definitivo (seppure a zero euro) dal Bari a Gennaio, il terzino sinistro è…

di Redazione Toro News

di Valentino Della Casa – Che fine ha fatto Salvatore Masiello (foto M. Dreosti)? L’oggetto misterioso del calciomercato invernale del Torino non si è ancora mai seduto in panchina con la squadra di Ventura, a causa della costante condizione precaria che gli impedisce di allenarsi regolarmente con il resto del gruppo. Acquistato a titolo definitivo (seppure a zero euro) dal Bari a Gennaio, il terzino sinistro è stato presentato da Petrachi e Ventura come un giocatore acquistato soprattutto per il prossimo anno, visto che, durante tutta la prima parte della stagione, alla stregua del granata Gasbarroni, si è sempre allenato ai margini della rosa guidata da Torrente.

Nonostante questo, però, si pensava che qualche scampolo di gara potesse essere concesso al trentenne di origini napoletane già nell’attuale stagione, viste le non ottime condizioni di tenuta fisica Zavagno e per permettere a Parisi di rifiatare, essendo uno dei giocatori maggiormente impiegati da Ventura durante il campionato. Oggi, finalmente, Masiello è tornato ad allenarsi con il gruppo e non è escluso che nelle prossime settimane possa scendere in campo.

Con il tour de force che si prospetta al Toro, infatti, sarà necessario l’apporto di tutti e per il terzino ci sarebbe inoltre la possibilità di presentarsi davanti al suo nuovo pubblico, dimostrando di poter essere utile alla causa, anche per l’anno prossimo. Quando, si spera, di fronte al Torino ci saranno avversari decisamente più temibili rispetto a quelli di quest’anno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy