"Entrato nel finale della partita di domenica scorsa vinta dal Toro contro il Napoli,Maxi Lopez si avvicina, insieme al resto della squadra, all'insidiosa trasferta di Udine.
toro
Torino, Maxi Lopez: a Udine per scaldare i motori in vista dell’Europa
Verso Torino-Udinese / Dal primo minuto o a partita in corso l'argentino potrebbe fare la differenza al Friuli: un test importante in attesa della sfida contro lo...
"MOMENTO DI GRAZIA - Un match da non sottovalutare quello del Friuli, una partita in cui i granata saranno chiamati a non concedere cali di tensione. In tal senso, la presenza di un giocatore esperto e in uno straordinario stato di forma come Maxi potrebbe fare la differenza.
"IMPORTANTE BANCO DI PROVA, ASPETTANDO LO ZENIT - Il Toro è reduce da due vittorie esaltanti e un eventuale pareggio contro gli uomini di Stramaccioni non sarebbe un risultato da buttare, anzi, tuttavia la partita di domenica con l'Udinese potrebbe rappresentare l'occasione per chi, come l'attaccante argentino, è sceso solamente pochi minuti nell'impegno di domenica scorsa di mettere nelle gambe minuti in vista del complicato confronto di giovedì prossimo contro lo Zenit.
"PEDINA IMPRESCINDIBILE - Maxi Lopez è sicuramente la sorpresa più piacevole di quest'ultimo mese e mezzo: con i suoi gol e le sue giocate, il classe '84 ha sicuramente rivoluzionato un reparto, quello avanzato, fino a quel momento in palese affanno. Per tali ragioni, titolare o inserito a gara in corso, l'incontro del Friuli rappresenterà un importante test per l'ex Chievo.
"Tre volte provvidenziale in Europa League, per Maxi è giunto il momento di tornare ad esserlo anche in campionato, poi sarà nuovamente tempo di notti europee.
© RIPRODUZIONE RISERVATA