gazzanet

Torino, Mazzarri chiama Millico e Rauti: i gemellini del gol arrivano in Europa League

Focus On / I due giovani talenti saranno schierati in panchina contro il Debrecen: il tecnico crede in entrambi

Gualtiero Lasala

"Il Torino si proietta alla sfida contro il Debrecen, che sarà oggi alle ore 21. Comincia così la stagione dei granata, con una partita che sarà già importante e in parte decisiva per definire il proseguo dell’annata del Toro. I granata arrivano a questa sfida dopo solo 3 settimane di preparazione, non in condizione fisica ideale ma con la consapevolezza che la forza del gruppo possa essere una risorsa importante. A questa squadra, Mazzarri ha aggiunto anche una coppia inedita per la Prima Squadra del Torino, vale a dire quella dei gemellini del gol Vincenzo Millico e Nicola Rauti.

https://www.toronews.net/toro/live-mazzarri-presenta-torino-debrecen/

"FIDUCIA - L’allenatore del Torino ha voluto dimostrare che crede nel vivaio granata. Se Millico anche l’anno scorso si era unito alla Prima Squadra, esordendo anche in Serie A, la conferma della filosofia del tecnico arriva proprio dalla convocazione di Rauti, che di certo potrà mettere in conto di aver partecipato - quantomeno in panchina - ad un match di Europa League, nonostante la sua giovane età. Nonostante questo, però, è ancora probabile che Rauti lasci il Toro, e che venga ceduto in prestito per una stagione, cosa che invece non si può dire di Millico.

https://www.toronews.net/toro/la-probabile-formazione-del-torino-bremer-titolare-nel-3-4-3-di-mazzarri/

"UNDER 15 - Ma, prima di parlare di mercato, è giusto onorare questa convocazione importante per Millico e Rauti. I due giocatori sono cresciuti, passati dall’Under 15 fino alla Primavera, lasciando il segno nella scorsa stagione agli ordini di Coppitelli. Ed ora, l’Europa League, un traguardo che sarà di certo un punto di partenza importante per i due talentini granata, che metteranno nel “curriculum” un’esperienza di certo alquanto formativa. E, chissà, un giorno potrebbero anche diventare la coppia ufficiale di questo Torino: ciò che è sicuro è che difficilmente Millico e Rauti dimenticheranno la serata di oggi.