di Valentino Della Casa
toro
”Torino mi ha colpito moltissimo”
di Valentino Della Casa
Giornata di presentazione ufficiale (che Toro News segue per voi in diretta) per Gaetano Carrieri, il giovane difensore prelevato a parametro 0 dal Manfredonia (grazie anche ai buoni...
"Giornata di presentazione ufficiale (che Toro News segue per voi in diretta) per Gaetano Carrieri, il giovane difensore prelevato a parametro 0 dal Manfredonia (grazie anche ai buoni uffici dell'ex DS pugliese, ora Capo degli osservatori granata Matteo Lauriola) sta vivendo un sogno, che ha cominciato ad accarezzare a Norcia, in ritiro con la squadra.
""Torino è veramente una piazza fantastica, mi ha colpito in tutto, a partire dal pullman" le sue prime parole da granata, che evidenziano la genuinità della persona."Il salto di categoria l'ho sentito parecchio, a partire dagli allenamenti. All'inizio infatti ho trovato difficoltoso l'inserimento, ma il gruppo mi ha aiutato moltissimo".
"Sul mercato: "Io penso a lavorare e a meritarmi questa maglia, spero di restare a lungo".
"A che giocatore si ispira Carrieri? "Beh, un giocatore che ammiro moltissimo è Materazzi, per il temperamento e per la grande grinta. Spero di conquistare presto il pubblico granata".
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA