toro

Torino, Mihajlovic: “Non ci abbattiamo: con Genoa e Sassuolo si può risalire”

Redazione Toro News

 BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: (L-R) Head Coach of FC Torino Sinisa Mihajlovic and President of FC Torino Urbano Cairo look during the Serie a match between Atalanta BC and FC Torino at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 11, 2016 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

"Alla consueta domanda sui rinforzi da applicare al Torino nel mercato di gennaio, che è alle porte, il tecnico granata commenta così la situazione: "Siamo in piena sintonia con la società, speriamo di concludere qualche acquisto. L'unica cosa certa è che non opereremo a caso. Cerchiamo un profilo che abbia qualità, personalità e fisicità. Nel mercato di gennaio non è facile trovare giocatori del genere, ci abbiamo provato anche quest'estate ma per qualche obbiettivo non è stato possibile. Dovremo sicuramente fare qualcosa, adesso decideremo con Cairo e Petrachi: nei prossimi giorni definiremo le strategie".

""Giocatori sopravalutati a settembre? Dopo sei mesi un allenatore conosce meglio i sui uomini con tutti i pregi ed  i difetti, io prima mi ero fatto un'idea di questa squadra che era già consolidata dalla gestione precedente. Adesso so perfettamente quali sono i nostri punti deboli e dove dobbiamo intervenire nella sessione invernale del mercato. Per andare in Europa è certo che dobbiamo rinforzarci, invece se vogliamo condurre un campionato tranquillo possiamo anche continuare così. Bisogna dire che Cairo è molto ambizioso perciò sono sicuro che farà il possibile per fare qualche innesto alla rosa in maniera da raggiungere quello che ci eravamo prefissati ".

"Il tecnico poi conferma le ambizioni stagionali della sua squadra: "L'obbiettivo del Torino è l'Europa League, l'abbiamo già detto in precedenza, non è cambiato e non cambierà".

"

Potresti esserti perso